Frassineti Dr. Andrea

dott. andrea frassineti

Il Dott. Andrea Frassineti si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna nel Gennaio del 1987 ed ha conseguito la Specializzazione in Fisioterapia presso lo stesso Ateneo nel 1990; è regolarmente iscritto all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Bologna.


Si è inoltre perfezionato in Omeopatia, conseguendo il Diploma presso l’Anglo American Institute of Drugless Therapy, nell’Ottobre del 1987.


Dal 1995 è iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio del Tribunale di Bologna ed esercita come consulente medico-legale per Studi Legali ed Agenzie di Infortunistica.
Il Dott. Frassineti svolge la proprio attività in qualità di Direttore Sanitario presso il Centro Medico Idroterapic di Bologna; riceve in regime di libera professione, presso il proprio Studio a Bologna.

  • 1995

Iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio del Tribunale di Bologna ed esercita come consulente medico-legale per Studi Legali ed Agenzie di Infortunistica.

  • 1987

Diploma presso Anglo-American Institute of Drugless Therapy – qualifica conseguita, Dottore in Medicina Omeopatica

  • 1990

Specializzazione in Fisioterapia presso Bologna “Alma Mater Studiorum”.

  • 1987

Laurea in Medicina e Chirurgia presso Bologna “Alma Mater Studiorum” in data 24/01/87.

Specializzazioni

specialista omeopatia, medico nutrizionista, consulente medicina assicurazioni

Il dottor Andrea Frassineti segue i corsi e le lezioni del professor Luigi Di Bella e, dal 1989, segue pazienti oncologici e non solo.
Il dottore prende in cura malati affetti da patologie abbastanza eterogenee. In particolare, però, si occupa di pazienti con problemi all’apparato gastrointestinale, al sistema respiratorio e all’apparato genitale femminile. Non solo, assiste donne e uomini soggetti ad intolleranze alimentari in veste di medico nutrizionista.

Medicina delle assicurazioni

terapia dolore, consulenze medicina legale, medico

Il dottor Andrea Frassineti ricopre dal 1988 il ruolo di consulente in medicina delle assicurazioni. Il dottore collabora cioè con diversi studi legali e agenzie di infortunistica.
Dal 1995, è iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio del Tribunale della città di Bologna.

Share by: